
CTHULHU DEATH MAY DIE (GRAPHIC NOVEL) 2 UNA PORTA PER YOG-SOTHOTH
NELLA COLLANA NATA DALLA COLLABORAZIONE TRA LA NOSTRA CASA EDITRICE E LA SOCIETÀ CMON, IMPORTANTE PRODUTTRICE DI GIOCHI DA TAVOLO DI SUC CESSO MONDIALE COME ZOMBICIDE, PUBBLICHIAMO IL SECONDO VOLUME DI CTHULHU, LA SERIE ISPIRATA AL FAMOSO BOARDGAME DALLO STESSO TITOLO, UNA GRAPHIC NOVEL CHE PESCA A PIENE MANI NELL’IMMAGINARIO ORRORIFICO E VISIONARIO DI H.P. LOVECRAFT.
I CULTISTI DEI GRANDI ANTICHI VOGLIONO APRIRE UNA PORTA PER EVOCARE YOGSOTHOTH, MA HANNO BISOGNO DI UNA “CHIAVE” PARTICOLARE: SEAMUS, UNO DEI BAMBINI CRESCIUTI NELL’ORFANOTROFIO DI LAST HOPE, ORA DICIASSETTENNE.
IL RAGAZZO, ANNI ADDIETRO, AVEVA INCAUTAMENTE LETTO IL DIARIO DI WILBUR WHATELEY E, PUR SENZA AVERLO COMPRESO, GLI È RIMASTO IMPRESSO NEL SUB CONSCIO. QUANDO IL GIOVANE SI RENDE CONTO DI COSA ESSO RAPPRESENTI PER I CULTISTI, DECIDE DI SPARIRE… MA I GIORNI PROPIZI PER L’EVOCAZIONE, PRESSO LA CIMA DEL TURKS HEAD BUILDING A PROVIDENCE, SONO INFINE GIUNTI E LE OSCURE FIGURE CHE SI MUOVONO PER CATTURARE SEAMUS SONO DECISE PIÙ CHE MAI A NON PERDERE L’OCCASIONE!